Filadelfo Castro: produttore, arrangiatore e musicista che tra gli altri ha collaborato con grandi artisti italiani e internazionali, tra cui I Pooh, Max Pezzali, Tiziano Ferro, Pupo, Cristina D’Avena e molti altri. Collabora in diversi progetti musicali con le maggiori etichette del mondo della musica, come ad esempio: Universal, WarnerSony e svolge mansioni come produttore e consulente musicale in serie e film per giganti dell’intrattenimento come Netflix, Amazon Prime e la Rai.
Sito principale: https://www.filadelfocastro.com/

Flavio Sala: Nato a Locarno, è un attore, conduttore radiofonico, comico e regista svizzero. Flavio Sala è noto per avere interpretato il ruolo del frontaliere Roberto Bussenghi nella sit-com prodotta dalla RSI “Frontaliers”, nata inizialmente come sketch radiofonico, passata poi al video e in seguito al cinema. Il film si è affermato nella Svizzera Italiana come il fenomeno dell’anno 2011 ed è stato, con più di 18.000 spettatori, il terzo film più visto in Canton Ticino. Ha recitato in diverse commedie dialettali con Yor Milano e nei film “La Palmira – Ul film” e “La Palmira – Complotto nel mendrisiotto”, diretti da Alberto Meroni. Nel 2014 fonda la propria Compagnia, per la quale nel 2017 ha prodotto, diretto e recitato la Commedia “La solita Süpa”. Il suo ultimo film “Frontaliers disaster” è stato campione d’incassi in Canton Ticino.
Sito principale: https://www.compagniaflavio.ch/flavio-sala/

Andrea “Skizzo” Mulargia: è un volto, ma soprattutto una voce, di notevole celebrità nel panorama turistico legato al mondo dei villaggi vacanze. Ha scritto e interpretato canzoni, spettacoli musicali e sigle da ballare per i diversi brand con cui collabora. Oggi Skizzo è socio fondatore di Stars Be Original, società che si occupa di turismo a trecentosessanta gradi, selezionando e formando risorse umane, creando format e concept innovativi, servizi di logistica e gestioni alberghiere per i villaggi turistici di tutto il mondo di cui lui è la voce narrante.